Prossimi appuntamenti e corsi

4 ottobre 2019

Fai il tuo tamburo sciamanico in 1 giorno (anche vegan)

—————————

6 ottobre 2019

FESTA del DONO e del BARATTO

—————————

13 ottobre 2019

Funghi e Verdure fai da te

Corso per imparare l’autoproduzione naturale di funghi e verdure buone e sane!
A chi è rivolto il corso: a tutti coloro che hanno un giardino o anche un piccolo angolo verde o balcone dove provare a coltivare ortaggi e funghi o che hanno già un orto, ma vogliono approfondire le tecniche di orticoltura naturale. Per partecipare al corso non servono conoscenze specifiche né il pollice verde, basta avere un po’ di sensibilità verso le tematiche naturali, curiosità e tanta voglia di mettere “le mani nella terra”.
Ogni partecipante porterà a casa:
– 1 omaggio editoriale di VIVERE SOSTENIBILE
– 1 legno con miceli di funghi edibili biologici da far crescere sul proprio balcone/cantina/orto.
Alcuni temi che verranno affrontati: il benessere e la coltivazione dell’orto, i principi dell’orto naturale, la preparazione del terreno, la concimazione naturale e il compost, la programmazione dell’orto, come abbinare le piante.

Quota corso: il costo dell’intera esperienza è di 45 euro + 15 euro di iscrizione annuale a Comunità Sostenibili APS – ETS. La quota comprende: il corso pratico/teorico; materiali per l’autoproduzione dei funghi; informazioni pratiche su come coltivarli e come impostare un orto domestico naturale; pranzo bio e tisane; 1 numero di “Vivere Sostenibile”.

Per iscriversi al corso: inviare mail a info@viveresostenibile.net, completa di nome, cognome, indirizzo di residenza, data e luogo di nascita. Farà fede il versamento della caparra di 30 euro su conto corrente intestato a Comunità Sostenibili sul CC Emil Banca

Iban: IT62B0707202410000000409427

causale: CORSO funghi+ nome partecipante.

Numero max di iscritti 15.
Per info e dettagli: info@viveresostenibile.net – 347.2461157
—————————

26 e 27 ottobre 2019

Visualizzazioni di Autoguarigione con la Dott.ssa Marilena Conti

Sappiamo che la mente e il corpo sono come due universi paralleli: qualunque cosa accada nell’universo MENTE lascia una traccia nell’universo CORPO e viceversa.

Il seminario è rivolto a chi voglia ri-trovare il contatto con la propria capacità di autoguarigione.

In questi due giorni di seminario pratico con la Dott.ssa Marilena Conti – psicoterapeuta, psicosomatista, ipnotista, si apprenderà come la malattia sia un “messaggio” che non va tacitato o soppresso, ma decodificato e compreso per renderlo… SUPERFLUO.

Dove si svolge: sulle prime colline di Ozzano Emilia (BO), presso la sede dell’associazione, nel cuore del Parco dei Gessi. L’indirizzo esatto verrà comunicato all’atto dell’iscrizione.

I pranzi sono parte integrante del corso. Momenti conviviali davanti a un ricco buffet bio vegetariano, in cui confrontarsi sulle tematiche affrontate durante la mattinata e occasione per parlare di ricette e buona cucina.

Quota corso: il costo dell’intera esperienza è di 145 euro + 15 euro di iscrizione annuale a Comunità Sostenibili APS-ETS. La quota comprende: 2 giornate di corso pratico/teorico; dispense didattiche; pranzi e tisane; 2 numeri di “Vivere Sostenibile”.

Per iscriversi al corso: inviare mail a info@viveresostenibile.net , completa di nome, cognome, indirizzo, eventuali intolleranze – COMUNICHEREMO LA DATA DEL PROSSIMO CORSO.

Farà fede il versamento della caparra di 100 euro su conto corrente intestato a Comunità Sostenibili sul CC Emil Banca

Iban: IT62B0707202410000000409427

causale: CORSO Psicosomatica + nome partecipante.

Numero massimo di iscritti 10.

Per iscrizioni: info@viveresostenibile.net – 347.2461157

—————————

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...